io dico no alle ossa!

« Older   Newer »
  Share  
•Aggressiva•
view post Posted on 27/6/2009, 08:39




Scusate se mi intrometto ma questa iniziativa e molto Giusta!Fa insegnare che nel mondo non ci devono essere solo delle principesse belle e magre!,non conta la bellezza nel mondo ma conta come sei!
 
Top
-fifteen-
view post Posted on 27/6/2009, 08:55




grazie, ti iscrivo?
 
Top
•Aggressiva•
view post Posted on 27/6/2009, 09:23




E gia iscritto il mio forum...Sonny tra le Stelle in cui sono Admin^^
 
Top
-fifteen-
view post Posted on 27/6/2009, 09:29




ah perfetto <33
 
Top
"susy_95"
view post Posted on 27/6/2009, 10:00




io sn alta 1.70 e peso 40 kg..
sn una ragazza magra ma nn anoressica..
e nn voglio assolutamente diventarlo..
mangio abbondantemente..
al mondo c sn molte ragazze anoressiche..e noi dobbiamo starle vicino..(volevo precisare ke qll nella foto nn è un fotomontaggio)..
detto qst v saluto..ciau..un bacio a ttt!


dimenticavo: sn daccordo cn aggressiva..
 
Top
•Aggressiva•
view post Posted on 27/6/2009, 10:30




io invece nn sono magra ma sono ciccciotella...
 
Top
everthing_322
view post Posted on 27/6/2009, 10:36




CITAZIONE (-fifteen- @ 27/6/2009, 00:40)
grazie mille a everthing_322. Sono davvero dispiaciuta per quello che è accaduto a te in passato e quello che potrebbe succedere.

grazie mille, il problema è che mi sono aperta con voi(nemmeno la mia migliore amica sà queste cose) per testimoniare che varie anoressiche possono superare tutto grazie all'importanza della famiglia.

CITAZIONE
Ricordati che sei affidata a qualcun'altro, non sei sola, mai.

Non mi sono mai sentita Sola, sono sempre stata circondata da ottimi amici, e parenti(apparte alcuni che non hanno mai rispettato me e mia madre da parte di padre) che ci hanno sempre aiutato e sostenuto.
Non sono mai voluta diventare Anoressica, ogni volta che vedo una persona magrissima mi fa sentire male. Un giorno su FoxLife(Sky) hanno fatto vedere molte attrici pelle ed ossa e mi è venuta voglia di vomitare.
Vorrei precisare che le ragazze anoressiche sono così anche per qualche dramma psicologico... ma è solo perchè pensano "dio sono grassa, voglio diventare più magra, ora vado in bagno e mi metto un dito in gola per dimagrire", e se assaggiassero una sola patatina fritta si renderebbero conto che hanno sbagliato.


CITAZIONE
io sn alta 1.70 e peso 40 kg..
sn una ragazza magra ma nn anoressica..
e nn voglio assolutamente diventarlo..
mangio abbondantemente..
al mondo c sn molte ragazze anoressiche..e noi dobbiamo starle vicino..(volevo precisare ke qll nella foto nn è un fotomontaggio)..
detto qst v saluto..ciau..un bacio a ttt!

Tu sei una ragazza che dice perle di saggezza *_*
Se si vuole dimagrire basta aiutarsi con il proprio medicoe e rispettare gli orari, una tabella ben precisa, ma avere un'alimentazione corretta che non sia fatta con del cotone(ho letto articoli che parlano di anoressiche che mangiano cotone pur di non ingrassare :blink: ) xD, anche se mi chiedo cosa pensano dopo averlo mangiato xPPPPPPPPP.

Mia madre sta facendo una dietra sana ed equilibrata che sarebbe questa:

Tabble
AlimentazionePermessiDa Evitare
Latte e FormaggiLatte intero o scremato, formaggi freschi e non fermentati(ricotta, mozzarella, grana, parmigiano).Formaggi molto Grassi e Piccanti
MinestrePasta Riso in brodo vegetale o asciutto con olio o pomodoro fresco, zuppe di verdure.Minestra di riso o pasta con brodo di carne o di dado.
Carni e PesceVitello, manzo, coiglio, tacchino, pollo senza pelle, pesce fresco o congelato.Maiale grasso, fritture, salse, carn grasse, affumicate o sott'olio, salse di carne, sughi confenzionati.
Affettatoi ed InsaccatiProsciutto cotto o crudo, bresaola, spek.Insaccati in Genere
UovaCotte alla coque o in camicia.Insaccati in genere.
DolciumiBudini di latte, biscotti secchi,miele, marmellata, gelatine di frutta.Dolciumi di pasticceria con ceme e liquisi, cioccolato, dolciumi industriali in genere.
BevandeAcqua minerale non gasata, tisane alle erbe.Tè, caffè, alcolici, bibite e succhi in genere.
Condimenti.Olio di oliva, o extra vergine di oliva.Burro, Strutto, Margarina, dado, spezie.
 


Dovrei iniziarla anche io perchè rischio il Diabete, e sono in sovrappeso, secondo il mio medico devo arrivare almeno a 40 kg.
 
Top
•Aggressiva•
view post Posted on 28/6/2009, 09:55




image image
No comment!!,,
 
Top
-fifteen-
view post Posted on 28/6/2009, 12:24




CITAZIONE (everthing_322 @ 27/6/2009, 11:36)
Mia madre sta facendo una dietra sana ed equilibrata che sarebbe questa:

Tabble
AlimentazionePermessiDa Evitare
Latte e FormaggiLatte intero o scremato, formaggi freschi e non fermentati(ricotta, mozzarella, grana, parmigiano).Formaggi molto Grassi e Piccanti
MinestrePasta Riso in brodo vegetale o asciutto con olio o pomodoro fresco, zuppe di verdure.Minestra di riso o pasta con brodo di carne o di dado.
Carni e PesceVitello, manzo, coiglio, tacchino, pollo senza pelle, pesce fresco o congelato.Maiale grasso, fritture, salse, carn grasse, affumicate o sott'olio, salse di carne, sughi confenzionati.
Affettatoi ed InsaccatiProsciutto cotto o crudo, bresaola, spek.Insaccati in Genere
UovaCotte alla coque o in camicia.Insaccati in genere.
DolciumiBudini di latte, biscotti secchi,miele, marmellata, gelatine di frutta.Dolciumi di pasticceria con ceme e liquisi, cioccolato, dolciumi industriali in genere.
BevandeAcqua minerale non gasata, tisane alle erbe.Tè, caffè, alcolici, bibite e succhi in genere.
Condimenti.Olio di oliva, o extra vergine di oliva.Burro, Strutto, Margarina, dado, spezie.
 


Dovrei iniziarla anche io perchè rischio il Diabete, e sono in sovrappeso, secondo il mio medico devo arrivare almeno a 40 kg.

anche io sono a dieta, perchè ho avuto un problema al ginocchio e ho dovuto dimagrire per non sforzarlo troppo. Quando ho raggiunto il peso voluto, poi, mi sono accorta che accompagnata dall'attività fisica, una dieta normale (cioè senza esagerare, mica aspirando alla fame) aiuta tantissimo. Mi sento molto meglio senza maionese, gelati o nutella. E sincerametne non ne ho neanche voglia. Perchè uno è in salute con il proprio corpo. E' questo che dovrebbero fare tutte.
ieri ho guardato un video di una canzone di 30 anni fa e c'erano delle ragazze in bikini che oggi sarebbero "grasse". continuamo a sostenere la causa!
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 18:25
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
10,349

Status:


iscrivo il mio artfolio http://giusy.forumcommunity.net/

comunque volevo dire che questa è una iniziativa che trovo giusta ù.ù... io sono alta 1.65 e peso 58 (taglia 44) e mi ritengo bella in carne XD ma non me ne frega niente ò.ò io sono così e basta
 
Top
,cutìe
view post Posted on 29/6/2009, 14:26




vi aggiungo
 
Top
,cutìe
view post Posted on 29/6/2009, 15:31




ti aggiungo, grazie per aver aderito ;D
 
Top
-kodoku-
view post Posted on 1/7/2009, 18:50




Scusate l'intromissione; ma ho letto dal primo messaggio all'ultimo di questa vicenda.
Io? Beh, io soffro il problema inverso. Non ho disturbi di nessun tipo se non la depressione; io mangio molto perché è l'unico modo per sfogarmi.
Sono stata presa in giro da quando avevo quattro anni e ogni anno cerco in qualche modo di migliorare, ma è un modo per distruggere il mio corpo (è da parecchio che tento di suicidarmi).
Non voglio raccontare ciò che ho sofferto; ma credo che sia anoressia che obesità sono problemi enormi.
Forse il messaggio è stato frainteso; questo topic (almeno suppongo sia stato postato per questo) serve per far vedere il risultato di una vita del genere, non è un'accusa a tutti le persone magre o sottopeso.
Io comunque non voglio offendere nessuno con questa mia risposta e spero voi possiate capire.
Comunque iscrivo il mio forum:
TÙLLÌS LAND: ´Cause It'll Always Be Different
 
Top
99 replies since 25/6/2009, 10:29   8550 views
  Share