io dico no alle ossa!

« Older   Newer »
  Share  
firstbadhabit
view post Posted on 2/7/2009, 13:56




aggiunta ;D
 
Top
paranoid,
view post Posted on 2/7/2009, 17:40




Non mi sono iscritta prima perchè non ho avuto il tempo materiale,ma mi iscrivo ora. Non sono venuta per criticare o dare ragione e torto,mi iscrivo perchè io sono contro l'anoressia ma quella che viene IMPOSTA. L'anoressia che proviene non da un disturbo personale,ma da quello che le industrie definiscono "marketing". Io sono una ragazza normalissima,piuttosto in carne,di jeans ho la 44 e non me ne vergogno proprio. Non voglio giudicare nessuno ma anzi ognuno ha qualcosa di dire,che ben venga.
Detto questo vado xD
 
Top
(phoenix)
view post Posted on 2/7/2009, 19:07




CITAZIONE
Se vi sentite sminuiti da una 38, non la dovete censurare, dovete cercare il vostro pregio, perchè mi spiace dirlo, ma una modella taglia 40 fa schifo

cosa vorresti dire con questo? io ho una quaranta e, fidati, SONO magra. e in passerella mi ci vedo benissimo, cara. se non fosse perchè 1 metro e ottanta ancora non ci sono, mi sarei già proposta a qualche programma per diventare modelle.
come hai fatto capire tu E' UNA MALATTIA MENTALE, L'ANORESSIA non perchè uno sta male.
anzi, vedo me che , quando sto male, mangio gelato al cioccolato a palate - benchè non mi piaccia il cioccolato.
quindi, non venitevene fuori con queste emerite cavolate, perchè altro non sono.
di questo periodo, stilisti com D&G ecc, usano modelle anche taglia 42 e, sempre secondo me, sino alla 48 non sì è grassi.
quindi tu giudichi quelle di taglia 40... grasse? o quelle di taglie 42, 44... in passerella STANNO MEGLIO DEGLI SCHELETRI AMBULANTI!
ma ne hai mai vista una che porta la 40? no, secondo me NO.
ecco una modella taglia 40. sta benissimo.
una stilista romana di cui non ricordo il nome ha detto che loro cuciscono abiti su magrezza normale, ovvero taglia QUARANTADUE ma che è colpa delle agenzie, che mandano taglie 36 scarsa, e ciò rovina anche gli stilisti.
perciò, prima di parlare a vanvera, informatevi
detto questo, iscrivo il mio PF:
http://missfascinating.forumfree.net/
 
Top
,cutìe
view post Posted on 2/7/2009, 21:11




aggiunte tutte e due!
la gente parla senza capire un bel niente -__-"
40=grassa? hahaha per favore .-.
 
Top
(phoenix)
view post Posted on 3/7/2009, 10:57




ma ribadisco che, secondo me, solo se si è larghi come mongolfiere si è grassi.
nessuno è grasso, e nessuno deve essere giudicato in questo modo.
 
Top
disparate-
view post Posted on 3/7/2009, 12:44




dopo aver letto tutti i commenti scritti da voi, mi iscrivo naturalmente.
ho una 42 e spesso mi deprimo perchè voglio dimagrire
i miei genitori e i miei parenti mi ripetono che sono magra, e che negli ultimi anni sono dimagrita tantissimo, visto che ero davvero cicciottella.
due o tre mesi fa, i miei genitori hanno cominciato a preoccuparsi per me.
credevano davvero che io potessi diventare anoressica, visto che mi vedevo sempre grassa.
invece no, a me bastava solo perdere qualche chiletto, levare quella poca ciccia che era costantemente presente sulla mia pancia.
con questa discussione, ma sopratutto con le FOTO di quelle ragazze {ed ecco a cosa sono servite le foto} ho capito che posso restare così come sono, con un pò di pancetta, e non essere necessariamente piatta come una tavola
 
Top
firstbadhabit
view post Posted on 3/7/2009, 13:08




ti aggiungo ;D
 
Top
´DeSperate.SimO.S&L
view post Posted on 7/7/2009, 10:39




iNTErvengo,xkè ciò che ho letto è veramente scandaloso XD
Appoggio l'iniziativa e rimango basita dalle parole delle due ragazze.Avete la coda di paglia vero?
Dalle vostre parole si capisce che AVETE BISOGNO DI CURE.
Tutti hanno dei problemi,c'è chi reagisce dandosi alla droga,all'alcool o all'anoressia.Non mangiate più xkè credete di essere le uniche vittime di questo mondo infame e crudele.vi sbagliate di grosso.
Non mangiate perchè vi credete grosse...Ma se vi si contano le ossa come cavolo fate a dire che siete abnormi?
Almeno le persone cmq obese sono recuperabili facilmente,si fa 1 pò di dieta,con un pò di buona volontà,si perdono 10 kg e si sta apposto.
Le ragazze con problemi di anoressia,la quale è una malattia psicologia,devono affrontare un percorso più difficile.Io ammiro le ragazze che riescono ad uscirne,xk sn ragazze coraggiose.Con l'anoressia SI MUORE,si arriva ad un CAPOLINEA.è questo che non capite.
Dovete finirla di fare le vittime,datevi da fare,curatevi,anche se indosserete una 44 alla gente nn GLIENE FREGA UN EMERITA MINCHIA!Lo volete capire ke gli altri pensano ai fatti loro?Lo volete capire che vi rovinate solo la vita bevendo solo acqua?
Il brutto dll anoressia è che è una malattia che parte dalla mente,allor ainvece di incazzarvi con il mondo intero solo xkè NON VUOLE MORIRE,pensate a curarvi e a raggiungere una 42.
Donne come Monica Bellucci o Manuela Arcuri non sono belle?Hanno un fisico stupendo,sono considerate le donne + belle d'Italia.Eppure non pesano 28 kg.
Quindi care ragazze,curatevi,fate qualcosa x star bene cn voi stesse,xk cadendo nella trappola dell'anoressia dimostrate solo di essere persone DEBOLI.
 
Top
-fifteen-
view post Posted on 7/7/2009, 10:58




ti stimo a priori perchè sei per dawson e joey ;D
e sono d'accordissimo con quello che dici!
ti aggiungo subito <3
 
Top
~ Fedé;
view post Posted on 9/7/2009, 12:38




io sono totalmente d'accordo con questa iniziativa...
Anche se abbiamo un po' di pancetta pace.... è sempre meglio di essere anoressiche e troppo magre....
Io iscrivo il mio forum : http://mileycyrusadthejb.forumcommunity.net
 
Top
-fifteen-
view post Posted on 9/7/2009, 13:02




grazie *ç* aggiunto.
 
Top
o O o Niley 4ever o O o
view post Posted on 12/7/2009, 11:41




sono d'accordissimo
iscrivo il mio forum

http://welovegd.forumcommunity.net

Edited by o O o Niley 4ever o O o - 14/7/2009, 11:32
 
Top
NobodyKnows`
view post Posted on 29/7/2009, 04:28




Io non faccio parte di questo forum ma sinceramente a me di vedere queste cose proprio non va. Percio` scusate se tiro fuori il topic dalla sabbia xD ma avevo bisogno di rispondere.

CITAZIONE
Voi dite no alle ossa?
Ma sapete almeno di cosa state parlano?

Eggia`, se non ti e` chiaro rileggi. E si io penso proprio che la persona che ha aperto la discussione sappia di che sta parlando.

CITAZIONE
Ora non voglio offendere nessuno, ma sono incappata in questa discussione e mi sono sentita uno schifo.

Sai, invece io sono incappata in questa discussione e leggendo LA TUA risposta mi son sentita uno schifo. Con una 42.

CITAZIONE
Perchè? Perchè sono alta 1.70m e peso 45 kg, e soffro di disturbi alimentari.
Sono magra, non ai livelli delle prime due foto postate (che sono dei fotomontaggi) ma ai livelli della terza modella. Togliendo i nervi che mi sono subito venuti ora voglio parlare seriamente.

Beata te che sei una stangona allora. Io sinceramente preferisco rimanere bassina ma almeno evito di suonare lo xilofono con le mie costole. Sei sei magra buon per te. E comunque la prima foto non e` un fotomontaggio {L'altra non ne ho idea, ma sicuramente il corpo appartiene a qualcuno eh}, ma e` bensi` una grande donna che ha avuto disturbi di questo tipo per problemi psicologici veri, non le cazzate come "le modelle con una 40 fanno schifo" e che si e` offerta di posare nuda per testimoniare dove si puo` arrivare. Ha anche scritto un libro. Magari leggitelo cosi` ti passa il nervoso e non spendi soldi in valeriana o camomilla eh ;D

CITAZIONE
Anzitutto, queste iniziative sono un'offesa diretta a chi soffre di disturbi alimentari. Perchè è bello dire ' sììì abbasso le ossa!' oppure ' che cretine le anoressiche' o ancora 'viva il cibo!', e poi dare addosso a chi queste cose non le pensa. Una persona soffre di disturbi alimentari SENZA volerlo! Io ne sono l'esempio. Sapete quanto mi piacerebbe strafogarmi di biscotti ogni tanto? Mangiare un piatto di pasta per intero? Fregarmene e mangiare delle patatine senza poi saltare il pranzo? Fare regolarmente colazione?
Mi piacerebbe ma, oh guardate un po', se solo lo faccio mi sento invasa da sensi di colpa. Mi guardo allo specchio e mi vedo ingrassata, sento la nausea, e ho solo voglia di ficcarmi due dita in gola e vomitare l'anima.
Perchè? Perchè ho avuto delle pesanti delusioni che hanno totalmente distrutto la mia autostima, e ho bisogno di sentirmi bene sotto un aspetto. Quello estetico.
Mi sono provata ad alzare alle due di notte e arrivare in lacrime al frigo perchè avevo fame. E come l'aprivo lo dovevo richiudere perchè mi sentivo in colpa.
Mi sono sentita tirare addosso tutti i tipi di insulti perchè mi si contano le vertebre, mi sento ogni giorno dire: sei anoressica, e mi ritrovo sempre a negarlo. E tutte le volte che ne parlo seriamente con qualcuno vengo sottovalutata, mi viene puntato il dito addosso e mi sento dire: sei superficiale, è il capriccio del momento, ecc.
E io devo abbassare lo sguardo e far finta di niente, uscire con gli amici e bere quantità assurde di acqua e bibite gassate, ferarmi a metà pizza altrimenti mi sento in colpa. Eliminare cioccolato, salse, patatine, perchè quando mi ci avvicino e le mangio mi faccio schifo.
E quindi divento pelle e ossa, e la colpa forse è mia, ma non è una cosa che io controllo.

Ma sai che sei proprio una gran bella ipocrita? Finche` ho letto queste poche righe ti stavo anche dando ragione, ti stavo apprezzando. ma poi quando mi sento insultare come hai fatto te, perche`si`, hai insultato quella povera gente che anche se ha una 44 se ne sbatte, con tutti i tuoi discorsi contorti, ho pensato "povero mondo". Quello che penso io e` che tu abbia proprio un'idea sbagliata della malattia. Sai quante volte io ho mangiato le patatine e saltato il pranzo? Oppure io i dolci non li posso vedere. La colazione? Quando mai regolarmente! E la pizza non la finisco MAI. Eppure ho una terza e la 42. Comincio sul serio a pensare che tu ti vomiti l'anima perche` io sto benissimo. Non e` che se tu mangi poco allora sei aliena. Sai quanta gente mangia meno di te ed evita di farsi tutte ste elucubrazioni mentali? No io non credo tu lo sappia. Anche perche` dici che non si soffre volontariamente di disturbi alimentari ma parlando DI TE, a me pare proprio di si`. Preferisco l'obesita` all'avere come unica ambizione nella vita una taglia 38.

CITAZIONE
E sinceramente vedere queste discussioni dove si dà addosso a persone che hanno problemi mi fa una tristezza infinita,

Anche a me fa una tristezza infinita sapere di questo oppure di gente che non conosce l'uso corretto della lingua italiana senza l'uso di abbreviazioni oppure di gente che non conosce i congiuntivi. Eppure e` la vita e al mondo non c'e` proprio piu` religione.

CITAZIONE
perchè p facile parlare, come se niente fosse, tanto la cosa non ci riguarda, e poi sentirsi bene dicendo che se uno ha la 38 fa schifo solo perchè noi la sognamo ma non la riusciamo ad ottenere.

Primo: dimmi chi ha solo detto che una con la taglia 38 fa schifo. Trovamelo!
Secondo: vorrei sapere chi e` lo stesso uccellino che ti dice che io non sarei capace di ottenere una 38.

CITAZIONE
Potrei fare questo discorso allora: siccome ci sono persone senza un arto, amputiamocene tutti uno, così non si sentiranno sminuiti.

Posso citarti? Ma certo che posso.
CIT:Il fatto che in passerella vadano taglie 38 lo possiamo paragonare al fatto che all'università passino la facoltà di medicina 200 studenti su 1000. Il punto non sta nella modella taglia trentotto, il punto sta nel fatto che la gente in tutto questo discorso fa di un'erba un fascio.
Non trovi interessante come la gente riesca a contraddirsi da sola cosi` facilmente?

CITAZIONE
Se vi sentite sminuiti da una 38, non la dovete censurare, dovete cercare il vostro pregio, perchè mi spiace dirlo, ma una modella taglia 40 fa schifo. Un vestito è molto più bello su un corpo snello, e questa p una cosa che volente o nolente pensano tutti, ma non potendo essere tutti una taglia 38 andiamoci addosso, è la cosa più facile, togliamo le modelle dalle passerelle.

Chi ti ha detto che io mi sento sminuita? E chi le censura? Ma ne sai qualcosa te dei miei pregi? E poi quella frase, mio Dio, "mi spiace dirlo, ma una modella taglia 40 fa schifo." ti dispiace? Ma torna a sculettare nella tua 32. In piu` chi ti ha detto che un vestito e` molto piu` bello su un corpo snello? Chi ti dice che tutti lo pensano? Sei nella mia testa? Sei in quella di tutti gli altri? Sei Dio per caso? Se fosse cosi` sopprimiti.

CITAZIONE
Si fanno tanto questi discorsi contro anoressia e bulimia, ma contro l'obesità? Ne vogliamo parlare? Non vi fanno schifo le persone obese e ossessionate dal cibo e che non ne possono fare a meno? No.
Loro no.

No. Non mi fanno schifo, per niente proprio. Meglio loro, ossessionati da qualcosa di VITALE, rispetto a qualcuno che rincorre un ideale di bellezza, se cosi` si puo` definire quell'oscenita` per cui si creano anche siti con regolamenti.

CITAZIONE
Loro sono solo dei poveretti, che poverini hanno bisogno di rovinarsi cuore, fegato e circolazione, ma non vanno messi a dieta, moriranno di diabete, infarti e altro, ma loro non vanno incolpati loro vanno aiutati e compatiti.

Vedo che ti rispondi da sola. Vanno aiutati e compatiti per quello che si fanno.


CITAZIONE
Invece le anoressiche no, ma che scherziamo? Sono solo delle cretine che non mangiano, ma la realtà che ancora ottusamente non si capisce è che la'anoressia è un malattia PSICOLOGICA, che va curata, e non dipende dal volere dell'interessato.

Mi stupisci sempre di piu`. Ma le anoressiche vere, con veri problemi psicologici. A mio parere, poi, dovrebbero invece inventare un'altra malattia per quelle come te, che passano il loro tempo a dire che la 38 e` must e la 40 e` schifo e vanno ad offendere gente che male ci sta davvero. TU sei la cretina che non mangia [senza offesa, ti sto solo citando], le malate psicologiche sono quelle come la ragazza nella prima foto. Lei si` che ha vissuto qualcosa di grave. O ad esempio la madre della ragazza che ti ha risposto.

CITAZIONE
Ovviamente però ora ci sarà uno sciame di insulti a me e le mie parole andranno perse come al solito.

Guarda lo sciame di insulti te lo meriti proprio, per quanto riguarda le parole perse non direi. Vedila cosi`: ti ha risposto un sacco di gente.

CITAZIONE
Tanto chissene frega se c'è gente che soffre veramente.

Eccerto te sei quella che soffre veramente. Non i paesi sottosviluppati. O gli anoressici veri, anche quelli in Africa, per fare un esempio stupido, la` un motivo vero per non mangiare ce l'hanno.

CITAZIONE
Vi lascio solo un esempio dell'ottusaggine della gente:http://nicolerichie.forumcommunity.net/?t=7324082

Non bastava la tua? [fa parte dello sciame di insulti, don't worry]

CITAZIONE
la ragazza da addosso all'altra che ha seri problemi di anoressia e ne soffre, vi sembra giusto?

Se soffri sul serio tempo di stare al computer a discutere con chi critica, giustamente, gente che fa siti pro malattie, dubito tu ne abbia.

CITAZIONE
Dareste addosso ad un obeso che vi dice che non riesce a smettere di mangiare?

Stesso discorso di prima.

CITAZIONE
Il punto è che si fanno sempre due pesi e due misure quando le cose sono molto simili, e non serve dire viva la ciccia e il mangiare sano, serve solo aiutare le persone che soffrono di questi problemi, ne soffrono realmente e hanno una vita condizionata da ciò.

Ti ripeto, non trovi davvero interessante quanto sia facile autocontraddirsi? Interessante e ridicolo. Ti sei anche risposta da sola.

E comunque questo topic non credo proprio vada contro le anoressiche o le bulimiche. Ma penso sia diretto alla gente come te che vede la bellezza solo nei corpi snelli. Ma ti sei mai chiesta perche` i ragazzi scelgono quelle con la quarta ma con una faccia orribile? A quanto pare no.

Iscrivo il mio forum sperando davvero che queste persone tornino a ragionare.
http://campifioriti.forumcommunity.net/


 
Top
'Nutellina
view post Posted on 1/8/2009, 12:39




iscrivo il mio forum: http://enchanting-channy.forumcommunity.net/

e quoto con tutto ciò che ha detto questa ragazza sopra di me.
 
Top
99 replies since 25/6/2009, 10:29   8550 views
  Share